Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in località Crocevia, nel comune di Sturno, dove un uomo di 47 anni, originario di Carife, è rimasto gravemente ferito. Il lavoratore è stato travolto dal trattore agricolo che stava manovrando durante i lavori di ristrutturazione di un’azienda della zona.
Il mezzo, parcheggiato lungo la strada, si sarebbe a quanto pare improvvisamente mosso, travolgendo di conseguenza l’uomo nei paraggi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e i carabinieri, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
I sanitari del 118, valutata la gravità della situazione, hanno disposto il trasferimento d’urgenza del ferito presso l’ospedale “Moscati” di Avellino, dove l’uomo è stato ricoverato in codice rosso. Le condizioni del 47enne restano critiche, mentre le autorità hanno avviato un’indagine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
ROMA – Attimi di paura per Nanni Moretti: l'attore e regista, 70 anni, è stato… Leggi tutto
Giugliano - Militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Servizio Centrale Investigazione… Leggi tutto
La compagnia teatrale "Tò Arte" di Aversa porterà in scena il prossimo 6 aprile 2025… Leggi tutto
Ezequiel Lavezzi non ha dubbi: il Napoli può ancora dire la sua nella corsa allo… Leggi tutto
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela… Leggi tutto
Nella mattinata del 10 marzo, sono iniziate le operazioni di demolizione di 60 strutture da… Leggi tutto