I carabinieri sono riusciti a entrare nell’abitazione dell’80enne a Tramonti, in provincia di Salerno, che si era barricato in casa minacciando il suicidio con un coltello.
I militari dell’Arma sono entrati dall’esterno e hanno disarmato l’80enne, riportandolo alla calma. Attualmente i carabinieri e l’uomo sono ancora all’interno dell’abitazione. Sul posto il Comandante della Compagnia di Amalfi, il capitano Bonsignore, il militare negoziatore e Api, Aliquota pronto intervento.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto