Montella. Un drammatico incidente ha sconvolto la comunità di Montella nel pomeriggio.
Un uomo di 84 anni è stato trovato privo di vita all’interno della cabina di un ascensore condominiale in via Rinaldo D’Aquino.
Allertati dai vicini, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul posto, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, giunti poco dopo, l’uomo era già deceduto.
Le cause del decesso, al momento, sono ancora da chiarire. Gli inquirenti, giunti sul posto insieme al medico legale, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Si ipotizza un malore improvviso, forse innescato dallo stress e dall’angoscia provocati dal rimanere bloccato nell’ascensore.
L’episodio ha destato profondo cordoglio tra i residenti di Montella, che si stringono attorno ai familiari dell’uomo in questo momento di grande dolore.
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto
San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Napoli – Proseguono serrati i controlli della Polizia Locale nelle aree occidentali della città, maggiormente… Leggi tutto
NAPOLI – Continua senza sosta l’azione della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”… Leggi tutto
AOSTA – Ha cercato di raggirare un anziano novantenne con la classica truffa del finto… Leggi tutto