Il tanto atteso Tour ufficiale di “Mare Fuori” farà tappa il 29 settembre 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Di Costanzo-Mattiello, situato in Via Sacra 37, 80045 a Pompei (NA). Gli appassionati della serie avranno l’opportunità di incontrare dal vivo alcuni degli attori più amati dello show, tra cui Luca Varone (Angelo), Maddalena Stornaiuolo (Maddalena), Giovanna Sannino (Carmela) e Vincenzo Ferrera (Beppe).
Punti Chiave Articolo
L’eccezionale successo della serie Rai “Mare Fuori” ha spinto Wobinda Produzioni a stringere un accordo di licenza con Rai Com per la categoria dei Meet & Greet. La quarta stagione della serie ha raddoppiato i record della precedente, consolidandosi come la serie italiana più apprezzata, non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Questa produzione è co-prodotta dalla Rai e Picomedia, e i dati digitali rivelano che la metà degli spettatori che ha visto “Mare Fuori” su RaiPlay ha meno di 25 anni.
La quarta stagione ha raggiunto numeri straordinari, con più del doppio delle visualizzazioni rispetto alla stagione precedente, registrate solo nelle prime due ore di pubblicazione. L’affluenza è stata così alta da mandare in tilt RaiPlay e a provocare attimi di sconforto tra il pubblico collegato, con oltre un milione di adolescenti svegli in attesa di vedere gli episodi.
Un altro aspetto degno di nota è il progetto “Fuori con Testo”, promosso dalla Direzione Rai per la Sostenibilità. Questa iniziativa, in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania e l’Istituto penale per i minori di Nisida, ha visto alcuni ragazzi del carcere coinvolti in un laboratorio artistico insieme a Raiz e Pier Paolo Polcari. I ragazzi hanno realizzato una canzone che racconta le loro esperienze di vita.
Wobinda ha avviato un tour nazionale con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, permettendo ai fan di incontrare i loro beniamini dal vivo in diverse location, che includono centri commerciali e altri spazi pubblici e privati. Per maggiori dettagli sulle date e le tappe del tour, è possibile consultare il sito http://www.wobinda.it, oppure contattare gli organizzatori all’indirizzo email eventi@wobindaproduzioni.com.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto