Torre del Greco, studente di 16 anni cade dalla finestra a scuola: è grave
Torre del Greco. Sta lottando tra la vita e la morte per le gravi ferite riportate nella caduta lo studente di 16 anni che stamane è precipitato dalla finestra della sua aula al secondo piano.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto poco prima dell’inizio delle lezioni nell’istituto superiore E. Pantaleo a via Cimaglia.
Suil posto è intervenuta immediatamente una ambulanza del 118 che ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’ospedale del mare.
Sul posto i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini. Sotto choc compagni di classe e corpo docenti.
I militari sono in attesa di sentire a sommarie informazioni gli studenti e attendono disposizioni visto che si tratta di minorenni. Nel frattempo si stano ascoltando gli insegnanti e i dirigenti scolastici.
Gli investigatori non escludano che possa trattarsi di un tentativo di suicidio visto che il ragazzo soffre di disabilità intellettiva, motoria e sensitiva.
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto