Nella notte scorsa, a Torre del Greco, un 34enne è stato arrestato per furto aggravato dagli agenti del Commissariato locale. Durante un normale servizio di controllo in via Circumvallazione, i poliziotti hanno notato un uomo alla guida di uno scooter che ne spingeva un altro, con il motore spento, condotto da un secondo individuo.
Alla vista delle forze dell’ordine, quest’ultimo ha tentato di fuggire, abbandonando lo scooter sul posto. Gli agenti del commissariato di Torre del Greco sono intervenuti prontamente e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare il 34enne, che è stato trovato in possesso di una cartuccia calibro .380.
Il suo complice, invece, è riuscito a dileguarsi. L’uomo, con numerosi precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e denunciato per detenzione abusiva di munizioni. Lo scooter rubato è stato restituito al legittimo proprietario. Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce del fuggitivo.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto