Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Settetermini, Prota, Sant’Antonio, Parini, Cuparella, Bertone, Prota Parini, vico Sorte, Sambuco e in piazza Imbriani.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 190 persone, di cui 55 con precedenti di polizia e due denunciate per guida senza patente poiché mai conseguita, essendo state le predette violazioni reiterate nel biennio.
Sono stati, altresì, controllati 100 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestata una violazione del Codice della Strada.
Ancora, a seguito di una perquisizione locale, sono stati rinvenuti e sequestrati 26 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish; infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto