Europa League, circa 60 tifosi della Lazio fermati ad Amburgo: erano armati con coltelli e mazze
Sono circa 60 i tifosi della Lazio fermati dalla polizia tedesca ad Amburgo nelle ore precedenti la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev. I sostenitori biancocelesti, secondo quanto riferito dalle autorità locali, avrebbero cercato di eludere la scorta della polizia, venendo poi trovati in possesso di coltelli, mazze e altre armi.
Il controllo è avvenuto nella serata di ieri e i tifosi sono trattenuti anche nella giornata di oggi, quella nella quale è in programma la sfida. Nonostante il fermo, la Lazio ha chiarito in una dichiarazione che non ci sono stati arresti, ma ai coinvolti è stato proibito l’accesso allo stadio per la partita.
La Dinamo Kiev, a causa della guerra in Ucraina, è costretta a disputare le sue gare casalinghe in Germania, e Amburgo è stata designata come sede temporanea. Questo episodio non rappresenta un caso isolato: i tifosi laziali sono già stati protagonisti di incidenti durante trasferte europee in passato. La polizia tedesca ha intensificato i controlli proprio per prevenire scontri o atti di violenza in città durante l’evento sportivo.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto