Sono circa 60 i tifosi della Lazio fermati dalla polizia tedesca ad Amburgo nelle ore precedenti la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev. I sostenitori biancocelesti, secondo quanto riferito dalle autorità locali, avrebbero cercato di eludere la scorta della polizia, venendo poi trovati in possesso di coltelli, mazze e altre armi.
Il controllo è avvenuto nella serata di ieri e i tifosi sono trattenuti anche nella giornata di oggi, quella nella quale è in programma la sfida. Nonostante il fermo, la Lazio ha chiarito in una dichiarazione che non ci sono stati arresti, ma ai coinvolti è stato proibito l’accesso allo stadio per la partita.
La Dinamo Kiev, a causa della guerra in Ucraina, è costretta a disputare le sue gare casalinghe in Germania, e Amburgo è stata designata come sede temporanea. Questo episodio non rappresenta un caso isolato: i tifosi laziali sono già stati protagonisti di incidenti durante trasferte europee in passato. La polizia tedesca ha intensificato i controlli proprio per prevenire scontri o atti di violenza in città durante l’evento sportivo.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto