Arzano. Sversamenti illegali in via Sensale: la denuncia del capogruppo di Arzano Viva, Luigi De Rosa. Il consigliere chiede un intervento immediato.
“In via Sensale quotidianamente avvengono sversamenti illegali di rifiuti. Questi ultimi vengono incendiati da “farabutti delinquenti” costringendo i cittadini che vivono nei dintorni a barricarsi in casa.
Lì dove tutti i cittadini vogliono fortemente che venga realizzato un parco mentre l’amministrazione Aruta vuole installare una cabina primaria da 25.000 mq. Lì dove già in passato sono state trovate mini discariche che con i soldi della collettività si sono giustamente rimosse”, precisa De Rosa.
“Ora nuovamente la problematica persiste e aumenta. Cosa si è fatto per impedire ciò? Dove sono le telecamere? Chiediamo in immediata bonifica della zona e l’installazione di telecamere in una strada che è vicolo cieco e quindi facilmente controllabile. Naturalmente tutto è complicato per un amministrazioni “scarsa” e incompetente come quella di Arzano del sindaco del PD Aruta”.
Crotone – Al matrimonio della figlia di Giorgio Greco, ritenuto dagli inquirenti al vertice della… Leggi tutto
Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto
Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto
Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto