Arzano. Sversamenti illegali in via Sensale: la denuncia del capogruppo di Arzano Viva, Luigi De Rosa. Il consigliere chiede un intervento immediato.
“In via Sensale quotidianamente avvengono sversamenti illegali di rifiuti. Questi ultimi vengono incendiati da “farabutti delinquenti” costringendo i cittadini che vivono nei dintorni a barricarsi in casa.
Lì dove tutti i cittadini vogliono fortemente che venga realizzato un parco mentre l’amministrazione Aruta vuole installare una cabina primaria da 25.000 mq. Lì dove già in passato sono state trovate mini discariche che con i soldi della collettività si sono giustamente rimosse”, precisa De Rosa.
“Ora nuovamente la problematica persiste e aumenta. Cosa si è fatto per impedire ciò? Dove sono le telecamere? Chiediamo in immediata bonifica della zona e l’installazione di telecamere in una strada che è vicolo cieco e quindi facilmente controllabile. Naturalmente tutto è complicato per un amministrazioni “scarsa” e incompetente come quella di Arzano del sindaco del PD Aruta”.
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto
Benevento. Il noto boss della droga Marco Iovino, alias "Marcuccio", è nuovamente libero. Il Tribunale… Leggi tutto