#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Secondigliano, sorpresi a rubare auto: inseguiti e arrestati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un’azione fulminea, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno messo fine a un tentativo di furto d’auto in pieno giorno a Corso Secondigliano.

PUBBLICITA

I malviventi, armati di arnesi da scasso e con un piano ben preciso, erano intenti a smontare pezzo dopo pezzo una vettura in sosta quando sono stati sorpresi dalla pattuglia.

La scena che si è presentata agli occhi dei poliziotti è stata quella di un vero e proprio laboratorio a cielo aperto: il paraurti già sganciato, il cofano sollevato e gli strumenti dello scasso sparsi intorno.

Un tentativo di fuga disperato non è bastato a farla franca ai due malviventi. Uno di loro è stato bloccato sul posto, mentre l’altro, nel tentativo di dileguarsi, è stato inseguito e fermato da una volante del Reparto Prevenzione Crimine.

 In carcere sono finiti un 46enne e un 22enne

L’arresto dei due uomini, un napoletano di 22 anni e un suo complice di 46 anni con precedenti specifici, è stato possibile grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine e alla professionalità degli agenti.


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2024 - 12:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento