ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
14.3 C
Napoli

Secondigliano, sorpresi a rubare auto: inseguiti e arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un’azione fulminea, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno messo fine a un tentativo di furto d’auto in pieno giorno a Corso Secondigliano.

PUBBLICITA

I malviventi, armati di arnesi da scasso e con un piano ben preciso, erano intenti a smontare pezzo dopo pezzo una vettura in sosta quando sono stati sorpresi dalla pattuglia.

La scena che si è presentata agli occhi dei poliziotti è stata quella di un vero e proprio laboratorio a cielo aperto: il paraurti già sganciato, il cofano sollevato e gli strumenti dello scasso sparsi intorno.

Un tentativo di fuga disperato non è bastato a farla franca ai due malviventi. Uno di loro è stato bloccato sul posto, mentre l’altro, nel tentativo di dileguarsi, è stato inseguito e fermato da una volante del Reparto Prevenzione Crimine.

 In carcere sono finiti un 46enne e un 22enne

L’arresto dei due uomini, un napoletano di 22 anni e un suo complice di 46 anni con precedenti specifici, è stato possibile grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine e alla professionalità degli agenti.


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2024 - 12:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento