“Questo titolo per me vuol dire tantissimo in un periodo della mia carriera importante e non facile. Il mio team mi ha aiutato e supportato in un momento non facile”.
Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo la vittoria degli Us Open. “Amo il tennis e mi alleno tantissimo per arrivare a cose come questa, però ho realizzato che fuori dal campo c’è una vita, qualcosa che va oltre il tennis”, ha aggiunto rivolgendo un pensiero a sua zia malata.
“E’ una persona molto importante per me, con lei ho condiviso tantissimi momenti della mia vita – ha proseguito – Il mio pensiero è che la sua salute migliori”.
“Durante questo torneo ho capito quali cose fossero veramente importanti per me – ha concluso – Ho passato dei momenti importanti con il mio team, voglio ringraziare anche la gente che durante questo periodo mi è stata veramente vicina”.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto