ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Settembre 2024 - 12:37
28.1 C
Napoli
LE DESIGNAZIONI

Serie A, gli arbitri della 4a giornata: il Napoli a Cagliari, c’è La Penna di Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la sosta nazionali la Serie A si prepara a vivere la quarta giornata di campionato, con un programma ricco di partite distribuite su tre giorni, a partire da sabato 14 settembre. Ad aprire il turno sarà la sfida tra Como e Bologna, fissata per le 15:00, sotto la direzione dell’arbitro Piccinini di Forlì.

PUBBLICITA

Più tardi, alle 18:00, sarà la volta di Empoli e Juventus, con Di Bello di Brindisi a dirigere le operazioni. La giornata di sabato si chiuderà con il match serale tra Milan e Venezia, previsto per le 20:45, con Di Marco di Ciampino come fischietto designato. Domenica 15 settembre si parte con il lunch match tra Genoa e Roma, in programma alle 12:30, arbitrato da Giua di Olbia.

Nel pomeriggio, alle 15:00, due sfide in contemporanea vedranno l’Atalanta affrontare la Fiorentina, con Sacchi di Macerata al comando, e il Torino impegnato contro il Lecce, con Colombo di Como a dirigere l’incontro. Alle 18:00, il Cagliari ospiterà il Napoli, con La Penna di Roma a gestire la gara, mentre il posticipo serale delle 20:45 vedrà il Monza affrontare l’Inter, con Pairetto di Nichelino alla guida.

La giornata si concluderà lunedì 16 settembre con gli ultimi due incontri. Alle 18:30 il Parma sfiderà l’Udinese, con Abisso di Palermo a dirigere l’incontro, mentre alle 20:45 la Lazio ospiterà l’Hellas Verona, con Zufferli di Udine designato per arbitrare l’ultimo match della quarta giornata.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE