A Qualiano, i carabinieri hanno appena concluso un servizio di controllo a largo raggio all’interno del campo rom situato in via Circonvallazione esterna 114.
Durante l’operazione, sono stati aggiornati i dati sui residenti e si è verificata la presenza di cumuli di rifiuti e di veicoli.
Sono state identificate 30 persone, tra cui 9 minorenni in età scolastica. Per questi ultimi, verranno avviate le procedure di verifica per assicurare il rispetto dell’obbligo scolastico, in collaborazione con l’ufficio regionale competente.
Sono stati sequestrati 10 veicoli: uno per intestazione fittizia, sottoposto a sequestro penale, e nove per mancanza di copertura assicurativa, sequestrati amministrativamente.
Infine, è stata rilevata la presenza di un’ingente quantità di rifiuti tessili e solidi urbani, segnalati all’ufficio ambiente del Comune di Qualiano per la loro rimozione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto