È stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Napoli l’elenco delle scuole cittadine che hanno ottenuto, tramite avviso pubblico, i 320 biglietti per il settore tribuna dello Stadio Diego Armando Maradona, destinati agli studenti per le partite casalinghe della SSC Napoli nella stagione sportiva 2024/2025.L’assessore all’Istruzione e alle Famiglie, Maura Striano, ha espresso soddisfazione per l’iniziativa, frutto dell’accordo tra l’Amministrazione Comunale e la SSC Napoli: “Sono felice che gli studenti delle scuole napoletane abbiano l’opportunità di assistere alle partite del Napoli.
Questo progetto arricchisce il percorso educativo dei giovani, promuovendo i valori sani della cultura sportiva”. Striano ha inoltre annunciato il rinnovo del contest #Valorincampo, volto a coinvolgere le scuole in attività educative anche al di fuori del contesto sportivo.Aniello Esposito, Presidente della Commissione Istruzione e Famiglie, ha sottolineato l’importanza del progetto: “Vedere i nostri studenti tornare allo Stadio Maradona non è solo un’occasione per vivere il calcio dal vivo, ma anche un’importante lezione sui valori dello sport, come la competizione leale e il rispetto delle regole”.
Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto
A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto
Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto
Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto
Duro colpo al narcotraffico internazionale: all’alba di oggi, la Polizia di Stato, su mandato della… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Sorrento hanno notificato a sei giovani tra i 18 e… Leggi tutto