#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 20:22
11.6 C
Napoli
L'EPISODIO

Napoli, scippa un cellulare in corso Umberto I: arrestato giovane algerino

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scorsa notte, nel cuore di Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un arresto in flagrante lungo corso Umberto I. Durante il consueto pattugliamento del territorio, i poliziotti hanno notato un giovane che, in preda al panico, inseguiva un uomo e chiedeva aiuto.

PUBBLICITA

Intervenuti prontamente, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo in via Seggio del Popolo. Dopo un rapido controllo, è emerso che l’uomo, poco prima, all’altezza di piazza Bovio, aveva sottratto con la forza un cellulare dalle mani del giovane, minacciandolo con un coltello lungo 30 cm per garantirsi la fuga.

Il responsabile, un 31enne di nazionalità algerina, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato trovato in possesso del cellulare rubato e dell’arma. Inoltre, è risultato irregolare sul territorio italiano. L’uomo è stato immediatamente arrestato con l’accusa di rapina impropria e denunciato per porto abusivo di armi, oltre che per la sua condizione di soggiorno illegale in Italia.


Articolo pubblicato il giorno 21 Settembre 2024 - 14:29


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento