Il Tribunale di Benevento, in composizione collegiale presieduto dalla Dott.ssa Rotili, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato Romualdo Del Mauro, 29 anni di Montesarchio, per violenza, lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna incinta.
Del Mauro, era stato tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri di Montesarchio, intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dal fratello della compagna del Del Mauro, che è stato a sua volta stato avvisato delle presunte violenze tramite messaggio dalla sorella.
In particolare Romualdo Del Mauro le avrebbe provocato forti lesioni ad un occhio e notevoli escoriazioni in altre parti del corpo.
Oggi il Tribunale di Benvento, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato Del Mauro, applicandogli residualmente la misura del divieto di avvicinamento.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto