Ieri sera a San Sebastiano al Vesuvio un fulmine ha colpito una palma nel giardino dell’abitazione situata in via Pompei 2 generando un incendio.
Le fiamme, partite dalla pianta, si sono propagate nel resto del giardino. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della Protezione civile e l’incendio è stato domato.to.
L’albero ha rapidamente preso fuoco, e le fiamme si sono propagate nel giardino circostante, mettendo in pericolo l’intera area residenziale.
Fortunatamente, i carabinieri sono arrivati rapidamente sul posto, segnalando immediatamente l’incendio alle autorità competenti. I vigili del fuoco, insieme al personale della Protezione civile, sono intervenuti prontamente per domare le fiamme.
Grazie alla loro tempestiva azione, l’incendio è stato rapidamente contenuto e successivamente spento, evitando così danni maggiori alle strutture circostanti.
Nonostante la drammaticità dell’incidente, non si registrano feriti. La situazione, seppur seria, è stata gestita con grande professionalità ed efficacia.
Sant'Angelo dei Lombardi ha ospitato una cerimonia commemorativa al Parco della Memoria, dove si è… Leggi tutto
Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto
Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto
Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto
Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto