Ieri sera a San Sebastiano al Vesuvio un fulmine ha colpito una palma nel giardino dell’abitazione situata in via Pompei 2 generando un incendio.
Le fiamme, partite dalla pianta, si sono propagate nel resto del giardino. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della Protezione civile e l’incendio è stato domato.to.
L’albero ha rapidamente preso fuoco, e le fiamme si sono propagate nel giardino circostante, mettendo in pericolo l’intera area residenziale.
Intervento delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco
Fortunatamente, i carabinieri sono arrivati rapidamente sul posto, segnalando immediatamente l’incendio alle autorità competenti. I vigili del fuoco, insieme al personale della Protezione civile, sono intervenuti prontamente per domare le fiamme.
Grazie alla loro tempestiva azione, l’incendio è stato rapidamente contenuto e successivamente spento, evitando così danni maggiori alle strutture circostanti.
Nonostante la drammaticità dell’incidente, non si registrano feriti. La situazione, seppur seria, è stata gestita con grande professionalità ed efficacia.
Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2024 - 10:28