Castellammare. C’è una inchiesta per omicidio stradale che coinvolge il 21enne di Angri che era alla guida della Fiat 500 di colore nero che l’altra notte si è scontrato con la Fiat Panda con alla guida il 20enne Salvatore Russo (morto sul colpo) e il fratello 24enne (rimasto ferito) all’incrocio della morte nella zona del POnte Carmiano tra Gragnano e Santa Maria la Carità.
Le immagini della video sorveglianza pubblica , diffuse sui social e che sono anche in mano agli investigatori mostrano ij maniera evidente la velocità delle due auto all’incrocio( la 500 va molto più veloce) e come nessuno dei due abbia usato la prudenza all’incrocio.
Salvatore Russo tra l’altro aveva un stop da rispettare e che non ha rispettato. Nel frattempo le auto sono state sequestrate e il ragazzo della 500 è stato anche sottoposto agli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
La procura di Torre Annunziata ricevuta la relazione dei carabinieri che sono intervenuti sul posto e con le immagini delle telecamere è pronta ad inviare l’avviso di garanzia, come atto dovuto al momento, al conducente della Fiat 500 affinchè nomini suoi esperti medici e legali per assistere all’autopsia dello sfortunato 20enne Salvatore Russo che si svolgerà nei prossimi giorni.
Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto
Napoli lo ha accolto con un teatro Augusteo gremito e pieno d’affetto: Roberto Vecchioni, 82… Leggi tutto
In una città come Caserta, dove l'arte spesso languisce nell'ombra del turismo di massa, una… Leggi tutto
Con l’avvicinarsi del weekend di Pasqua, la Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il mondo del teatro italiano è un vero e proprio campo di battaglia culturale, dove… Leggi tutto