Tempestivo intervento di una pattuglia dell’Esercito, impegnata nell’operazione “Strade Sicure”, ha evitato una tragedia nella zona dell’aeroporto di Capodichino. Ieri pomeriggio, i militari in servizio di presidio all’aeroporto sono stati allertati dalle grida di alcuni passanti che avevano notato una donna in procinto di lanciarsi dal secondo piano di un edificio.
Senza esitare, i soldati sono accorsi sul posto e, con grande prontezza, sono riusciti a calmare la donna e a convincerla a desistere dal compiere il gesto disperato. Dopo l’intervento dei militari, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario, che l’ha presa in carico per il supporto necessario.
L’episodio sottolinea ancora una volta l’importanza del ruolo svolto dai militari dell’Esercito nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, impegnati non solo nella sicurezza del territorio, ma anche in azioni di primo soccorso e assistenza a cittadini in difficoltà.
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto