foto archivio
Salerno. Un parcheggiatore abusivo arrestato e altri due denunciati. È il bilancio dei controlli della Polizia svolti ieri sera a salerno, arrestato parcheggiatore abusivo .
Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura salernitana hanno arrestato un 37enne per il reato di estorsione. Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un cittadino il quale riferiva che un parcheggiatore abusivo stava minacciando con un coltello un automobilista, costringendolo a dargli dei soldi.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo, risultato sprovvisto di documenti d’identità. A seguito di perquisizione personale è stato trovato il coltello usato per minacciare l’automobilsta.
Nel corso dei servizi controllo del territorio, disposti dal questore di Salerno Giancarlo Conticchio, la sezione Volanti ha fermato e denunciato nella serata di ieri altre tre persone, una per inosservanza del Daspo Urbano e altri 2 parcheggiatori abusivi.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto