Musica

Sal Da Vinci, ‘Rossetto e Caffè’ è Disco d’Oro

Condivid

Sal Da Vinci conquista il Disco d’Oro con il suo ultimo singolo “Rossetto e Caffè”, un brano che ha scalato le classifiche estive e continua a collezionare milioni di stream e visualizzazioni. Attualmente, il brano ha totalizzato 13 milioni di streaming su Spotify e 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un successo straordinario per l’artista, che ha espresso profonda gratitudine verso i suoi fan attraverso i social, ringraziandoli per il supporto che ha reso possibile questo importante traguardo.

Il Successo di “Rossetto e Caffè”

Sal Da Vinci ha ottenuto un riscontro sorprendente con il suo singolo “Rossetto e Caffè”, che è rapidamente diventato una hit estiva. Il brano ha registrato numeri impressionanti, con 13 milioni di streaming su Spotify e 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questo successo ha portato l’artista a ricevere il Disco d’Oro, segno della sua crescente popolarità e dell’affetto del pubblico.

Gratitudine Verso i Fan

L’artista ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto costante, riconoscendo che senza il loro sostegno non sarebbe stato possibile raggiungere traguardi così importanti. Attraverso i suoi profili social, Sal Da Vinci ha espresso la sua profonda gratitudine, sottolineando l’importanza della connessione con i suoi ascoltatori.

UniverSal Tour: Le Tappe di Napoli

Le prossime tappe dell’UniverSal Tour vedranno Sal Da Vinci esibirsi nella sua amata città di Napoli, con due attesissimi concerti il 25 e il 27 settembre all’Arena Flegrea. Questa location è una delle più rinomate e iconiche del Sud Italia per concerti e spettacoli all’aperto. Gli eventi si preannunciano imperdibili e sono un’occasione per celebrare il successo del tour, che ha registrato il tutto esaurito in tutte le date.

Uno Spettacolo Unico

Durante i concerti, Sal Da Vinci sarà accompagnato da un’orchestra dal vivo, diretta dal Maestro Adriano Pennino, e da due danzatori. La sua performance spazierà tra brani originali e iconici, promettendo di emozionare il pubblico con uno spettacolo ricco di sorprese e intensità. Queste serate saranno un tributo alla musica e all’arte, in cui l’artista metterà in mostra il suo talento e la sua capacità di coinvolgere gli spettatori in un’esperienza unica.


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2024 - 18:07 /  Cronache della Campania

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, morte Chiara Jaconis: acquisito il video degli ultimi secondi di vita

Napoli. La polizia ha acquisito il filmato registrato dal sistema di video sorveglianza di un… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 22:30

Volla, il parrucchiere solidale Domenico Monaci

Napoli. Anche quest’anno, il parrucchiere di Volla, Domenico Monaci rinnova l’appuntamento di solidarietà con la… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:56

 Gratteri: “Ai giovani spiego che non conviene delinquere”

Spiegare il sistema giudiziario, spiegare di cosa c'e' bisogno per rendere piu' sicuro un territorio,… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:47

Napoli e Pompei pronte ad ospitare il G7 Cultura: un evento blindato ma ricco di sorprese

Il G7 Cultura è alle porte e Napoli e Pompei si preparano ad accogliere i… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:40

Viaggi privati con auto di servizio: indagato l’ex prefetto Francesco Messina

L'ex prefetto di Padova, Francesco Messina, è al centro di un'inchiesta per peculato da parte… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:33

Castellammare, liberati cardellini detenuti illegalmente. denunciato bracconiere

Castellammare. Nell’ambito di un’operazione antibracconaggio di controllo del territorio e di tutela della fauna selvatica,… Leggi tutto

18 Settembre 2024 - 21:26