“Noi siamo a favore, vedremo quello che succedera'”. Risponde cosi’ Matteo Renzi ai giornalisti che gli chiedono la posizione di Italia Viva sull’ipotesi di un terzo mandato di Vincenzo De Luca alla guida della Regione Campania.
Il leader di Iv e’ a Napoli per un’iniziativa contro l’autonomia differenziata, organizzata proprio con il presidente della Regione.
“De Luca e io abbiamo molte diversita’ e molte differenze – aggiunge l’ex premier – ma siamo colleghi da 15 anni, da quando eravamo sindaci. Sono sempre stato un suo grande sostenitore e ho sempre amato la sua capacita’ di fare il sindaco.
Ci ho molto discusso, ma quando siamo stati al Governo abbiamo riempito la Campania di soldi e devo dire che lui li ha spesi e alcuni li sta ancora spendendo.
Abbiamo opinioni diverse su tanti temi, a cominciare dal cibo, visto che mi chiama ‘mangia ribollite’, pero’ gli epiteti che riferisce e riferiva a me sono ben diversi da quelli che abbiamo letto su altri”.
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto