Raspadori: “Vogliamo costruire una mentalità vincente, possiamo migliorare ancora”

Dopo la convincente vittoria per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha analizzato la prestazione della squadra, evidenziando l’importanza di mantenere una mentalità vincente e di lavorare con costanza per crescere ulteriormente: “Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente,” ha detto ai microfoni di Mediaset.

PUBBLICITA

“Penso che avere continuità nei 90 minuti sia una delle cose più difficili ma anche fondamentale.Siamo riusciti ad avere questa concentrazione per tutta la partita e questo è un segnale positivo.” Raspadori, protagonista di una buona prestazione e autore di un assist per Ngonge, ha voluto sottolineare l’importanza dell’attenzione e della determinazione anche in partite che, guardando il risultato, possono sembrare scontate.

“Dal risultato questa sembra una partita facile, ma è proprio in queste gare che serve maggiore attenzione,” ha spiegato l’attaccante. “Non dobbiamo rilassarci.

Dobbiamo lavorare così, mantenendo alta la concentrazione e continuando a crescere come gruppo.” Sul reparto offensivo del Napoli, che si è dimostrato particolarmente prolifico in questa occasione, Raspadori mantiene un approccio cauto: “Penso sia presto per dire che il reparto è completo, ma siamo consapevoli di essere una squadra forte.La cosa importante è non smettere mai di lavorare e di migliorarsi.”

Il giovane attaccante azzurro ha preferito non fare paragoni con la scorsa stagione. “Non c’è bisogno”, ha affermato. “Sappiamo quello che dobbiamo fare e sappiamo di dover lavorare duramente.

Possiamo fare ancora meglio di quanto fatto finora e dobbiamo continuare con questo entusiasmo per costruire il nostro futuro.”


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2024 - 23:24 /  Cronache della Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica