Antonio Conte prova a sconvolgere le gerarchie della Serie A. Con la vittoria sul Monza, gli azzurri si sono guadagnati la testa solitaria della classifica, 483 giorni dopo l’ultima volta.
E gli esperti di Planetwin365 e Snai iniziano a credere nel tricolore, come riporta Agipronews: la quota è scesa da 6 a 4,50, alla pari della Juventus, che a Genova ha ritrovato i tre punti interrompendo la striscia di pareggi.
Conte e Thiago Motta, dunque, appaiati all’inseguimento dell’Inter, che a Udine ha riscoperto un Lautaro Martinez in versione trascinatore.
I nerazzurri restano la favorita principale per il titolo, offerti a 1,90 su bet365. Come il Napoli, anche il Milan inizia a scalare gerarchie nelle quote scudetto. Dopo una partenza a rilento, il derby sembra aver sbloccato la squadra di Fonseca.
Dal 9 della scorsa settimana, la quota per i tricolore è scesa ora a 6 su William Hill. Più lontane le altre big: Atalanta in lavagna a 29, Roma a 34 e Lazio a 67, così come il Torino, che proprio contro i biancocelesti ha subito la prima sconfitta in campionato.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto