ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Settembre 2024 - 17:00
24.1 C
Napoli

Quadrifoglio in Arena, terzo appuntamento con Massimiliano Gallo

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arena Flegrea di Napoli ospita, per un’altra stagione memorabile, la rassegna di teatro all’aperto “Quadrifoglio in Arena”. Dopo il grande successo dei precedenti incontri, la terza serata vede protagonista Massimiliano Gallo con lo spettacolo intitolato “Stasera punto e capo and friends e la festa continua”.

PUBBLICITA

Un Evento da Non Perdere: Massimiliano Gallo in Scena

Sabato 21 settembre, il celebre attore napoletano Massimiliano Gallo porterà sul palco dell’Arena Flegrea il suo show “Stasera punto e capo and friends e la festa continua”. Con una carriera che abbraccia cinema, serie TV e teatro, Gallo ha collaborato con registi di fama mondiale come Risi, Garrone, Ozpetek, Martone e Sorrentino. Attualmente, è uno dei protagonisti della serie TV “I Bastardi di Pizzofalcone” e nei prossimi mesi apparirà in “Napoli Milionaria”, “Vincenzo Malinconico avvocato” e nel suo primo film da regista, “Figli di una stella”.

Un Cast Stellare

A fianco di Massimiliano Gallo, sul palco ci saranno l’attrice Shalana Santana e la cantante Pina Germanà. L’ensemble musicale sarà diretto dal maestro Mimmo Napoletano e include Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu. Questo non è solo uno spettacolo, ma una vera e propria festa che celebra la talentuosa compagnia di Gallo, arricchita dalla presenza di amici e ospiti speciali.

Un Set Unico per una Rassegna Indimenticabile

La rassegna “Quadrifoglio in Arena” rappresenta l’occasione perfetta per vivere il ritorno dalle vacanze estive in compagnia dei grandi nomi del teatro italiano. La splendida cornice dell’Arena Flegrea aggiunge un tocco unico agli spettacoli, che sono riadattati appositamente per questo palcoscenico suggestivo. La combinazione di talento, emozioni e teatro all’aperto promette di rendere ogni serata indimenticabile, carica di energia positiva e divertimento.

Informazioni sui Biglietti

I biglietti per gli spettacoli della rassegna sono disponibili in prevendita su Etes.it e Ticketone.it, oltre che presso il botteghino la sera dell’evento. I prezzi, comprensivi di prevendita, sono i seguenti: Cavea bassa a 25 euro, Cavea alta a 20 euro e Panoramica a 15 euro. Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento teatrale all’aperto.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2024 - 17:00 /  Cronache della Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE