Cronaca di Napoli

Arzano protesta dei migranti per la mancata erogazione delle carte d’identità provvisorie

Condivid

Arzano. Momenti di tensione stamane ad Arzano all’interno dell’Hotel Olga che ospita gli extracomunitari.

Gli occupanti si sono barricati all’interno per alcune ore per protestare contro la mancata erogazione, da parte del comune, della carta di identità provvisoria.

Una richiesta inoltrata da mesi. E così stamane stanchi dei continui rimandi da parte degli uffici comunali hanno deciso di protestare in via Benedetto Croce. Sul posto è arrivata la polizia di Stato di Frattamaggiore con il dirigente Nicola Donadio e la polizia locale.

 Protesta rientrata grazie alla mediazione dalla polizia

E proprio grazie alla mediazione della polizia che la questione si è risolta perché una volante si è recata negli uffici comunali per ritirare le carte di identità provvisorie.

La protesta quindi è rientrata con l’intervento della polizia di stato.

P.B.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2024 - 10:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26