#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
7.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Presidenziali Usa, Taylor Swift annuncia il suo appoggio a Kamala Harris

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Taylor Swift, superstar del pop di fama mondiale, ha annunciato su Instagram il suo sostegno alla candidata democratica Kamala Harris per le elezioni presidenziali di novembre, subito dopo il dibattito televisivo con Donald Trump su ABC.

PUBBLICITA

“Voterò per Kamala Harris e Tim Walz alle elezioni presidenziali del 2024. Sostengo @kamalaharris perché lotta per i diritti e le cause che ritengo cruciali. La vedo come una leader decisa e capace, e credo che possiamo fare molto di più in questo paese se ci lasciamo guidare dalla calma piuttosto che dal caos.

Sono stata molto colpita dalla sua scelta di Tim Walz come compagno di corsa, che da decenni difende i diritti LGBTQ+, la fecondazione in vitro e il diritto delle donne al proprio corpo,” ha spiegato Swift.

“Ho seguito il dibattito di stasera come molti di voi,” scrive, riferendosi al confronto tra Harris e Trump. “Se non l’avete ancora fatto, è il momento giusto per informarvi sui temi in discussione e sulle posizioni dei candidati,” continua.

“Come elettrice, mi impegno a informarmi il più possibile sulle loro proposte politiche e sui piani per il paese. Recentemente, sono venuta a conoscenza di una versione AI di me stessa che falsamente sosteneva Trump sul suo sito, cosa che mi ha spaventato riguardo all’IA e i rischi della disinformazione.

Questo mi ha convinta a essere chiara sui miei veri piani elettorali. Il modo migliore per combattere la disinformazione è con la verità. Voterò per Kamala Harris e Tim Walz.”

Swift si dice anche “incoraggiata e colpita” dalla scelta di Tim Walz come compagno di corsa, che ha difeso per anni i diritti menzionati. “Ho fatto le mie ricerche e ho preso la mia decisione.

La vostra ricerca e la vostra scelta sono vostre. Ricordate, per votare dovete essere registrati! Trovo che votare in anticipo sia molto più semplice. Nella mia storia, indicherò dove registrarsi e trovare le informazioni sul voto anticipato,” conclude, incitando gli americani a partecipare al voto.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2024 - 07:37



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento