#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Record di presenze nella quattordicesima edizione di ‘Segreti d’Autore’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si conclude domenica 8 settembre ai “Tempi supplementari”, con un numero di presenze record registrato in questa quattordicesima edizione, “Segreti d’Autore”. Questa rassegna estiva cilentana, ideata da Ruggero Cappuccio e diretta da Nadia Baldi, è dedicata a temi importanti come Ambiente, Scienze, Arti e Legalità.

PUBBLICITA

Programma di Chiusura

Il programma di chiusura è ricco di eventi. Alle 21 verrà proiettato il cortometraggio “Immagino ergo sum” di Corrado Ardone. Subito dopo, lo stesso regista e l’attore Marzio Honorato, noto per il ruolo in “Un posto al sole”, dialogheranno con Nadia Baldi e il pubblico.

“Tempi Supplementari”: Un Evento da Non Perdere

A seguire, sarà possibile assistere a “Tempi supplementari”, un’opera diretta e interpretata da Corrado Ardone, con Marzio Honorato nel ruolo di un commissario. La storia è incentrata su temi di attesa, sentimenti e bellezza, mostrando l’originalità di avere la camorra solo come sfondo. Questo film, valutato con un 8.6 su 10 su IMDb, merita certamente attenzione.

Informazioni su Prenotazione e Mostre

L’ingresso per l’evento è gratuito ma richiede prenotazione. Le richieste vanno inviate via mail a comunicazione@festivalsegretidautore.it, specificando l’evento, numero dei posti, nome e cognome. Le prenotazioni sono valide fino a 30 minuti prima dello spettacolo, e sarà necessario esibire la mail di conferma al personale addetto al controllo. Durante l’ultimo giorno del Festival, dalle 18 alle 20, saranno anche visitabili quattro mostre: “Il tempo dell’attesa” di Lia Pasqualino, “Malura” di Simona Fredella, “Le Forme dell’anima” di Marina Turco e “Sinaesthet X” di Vincenzo Fiorillo e Paolo Iammarrone.

Collaborazioni e Organizzazione

Il Festival “Segreti d’Autore” è organizzato dal Comune di Sessa Cilento e da Teatro Segreto, con la collaborazione di Run Film e le Associazioni The Cult e ArticolArt.


Articolo pubblicato il giorno 7 Settembre 2024 - 11:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento