“Ho parlato David Neres. L’ho rassicurato, dandogli anche il benvenuto da parte del prefetto di Napoli. È stata una bella conversazione, nella possibilità che quanto prima possiamo anche incontrarci. Il ragazzo è tranquillo”.
Punti Chiave Articolo
Sono queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Crc (da quest’anno radio ufficiale del calcio Napoli) il prefetto di Napoli, Michele di Bari, in merito a quanto accaduto al calciatore azzurro David Neres, aggredito e rapinato di un prezioso Rolex del valore di 100mila euro dopo la partita vinta dagli azzurri contro il Parma.
“L’episodio in sé crea allarme e provoca sconcerto – ha aggiunto Di Bari -. Io credo che la città di Napoli sia una delle città più accoglienti al mondo, quindi straordinaria per questo motivo.
Ho piena fiducia nelle forze di polizia e nella magistratura, nella speranza che quanto prima possano essere individuati i responsabili. Ho parlato con De Laurentiis complimentandomi per la partita vinta in extremis, il che dimostra la determinazione del nuovo allenatore e il sostegno della città alla squadra”.
Santa Maria a Vico – "Che siete venuti a fare?" Furono queste le parole con… Leggi tutto
Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto
Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto
Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto