<em>“Ho parlato David Neres. L’ho rassicurato, dandogli anche il benvenuto da parte del prefetto di Napoli. È stata una bella conversazione, nella possibilità che quanto prima possiamo anche incontrarci. Il ragazzo è tranquillo”.
Sono queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Crc (da quest’anno radio ufficiale del calcio Napoli) il prefetto di Napoli, Michele di Bari, in merito a quanto accaduto al calciatore azzurro David Neres, aggredito e rapinato di un prezioso Rolex del valore di 100mila euro dopo la partita vinta dagli azzurri contro il Parma.
Indice Articolo
“L’episodio in sé crea allarme e provoca sconcerto – ha aggiunto Di Bari -. Io credo che la città di Napoli sia una delle città più accoglienti al mondo, quindi straordinaria per questo motivo.
“Ho fatto i complimenti a De Laurentiis per la vittoria”
Ho piena fiducia nelle forze di polizia e nella magistratura, nella speranza che quanto prima possano essere individuati i responsabili. Ho parlato con De Laurentiis complimentandomi per la partita vinta in extremis, il che dimostra la determinazione del nuovo allenatore e il sostegno della città alla squadra”.
Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2024 - 13:54