Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, mentre svolgevano un servizio di controllo del territorio lungo via Fascione, vicino allo svincolo della tangenziale di Napoli, hanno osservato uno scooter con due persone in sella.
Il conducente, notando gli agenti, ha invertito la marcia per evitare il controllo, ignorando l’ordine di fermarsi.
È scattato un breve inseguimento durante il quale il guidatore ha compiuto manovre pericolose sulla strada. Dopo aver imboccato una via senza uscita, ha abbandonato il veicolo insieme al passeggero, tentando la fuga a piedi. Nonostante le difficoltà, gli agenti sono riusciti a raggiungerli e bloccarli, trovando il conducente con 75 euro in banconote varie.
In quel frangente, i poliziotti hanno recuperato anche due involucri di cocaina gettati via dal passeggero durante la fuga. Nel vano sottosella dello scooter, sono stati trovati un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento di droga.
Per questi motivi, il conducente, un 19enne di Napoli, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, oltre ad essere denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il passeggero, un 15enne, è stato denunciato per gli stessi reati.
Napoli. Una folla di migliaia di persone per ricordare Santo Romano con in prima fila… Leggi tutto
Napoli. "Mi dispiace molto per questa famiglia perchè non doveva capitare proprio questa cosa. Chiedo… Leggi tutto
La città di Napoli è alle prese con un problema sempre più grave: la crescente… Leggi tutto
Circa duemila tifosi, radunatisi fuori dalla sede già prima delle 17, hanno accolto l'Atalanta al… Leggi tutto
Cesa. Sono tornati a casa come se nulla fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni… Leggi tutto
Un incidente ha coinvolto sei veicoli sulla strada statale 7 "Appia", portando alla chiusura temporanea… Leggi tutto