#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 15:32
12.6 C
Napoli

Portico di Caserta, tenta di rubare una bici elettrica: arrestato 18enne indiano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva puntato una bici elettrica nera e arancione custodita nel garage di un’abitazione a Portico di Caserta ed era quasi riuscito nel suo intento, se non fosse stato per il tempestivo intervento di un carabiniere della Stazione di Ustica, che, pur essendo in licenza e residente poco distante, ha notato quanto stava accadendo.

PUBBLICITA

Il militare ha immediatamente avvisato i colleghi della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

All’arrivo dell’equipaggio del radiomobile, il carabiniere aveva già bloccato il 18enne , colto mentre tentava di uscire dal cancello dell’abitazione con la bici appena rubata.

Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ha tentato di fornire false generalità ai carabinieri, ma è stato condotto presso la Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, dove è stata accertata la sua vera identità.

Dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza, verrà giudicato in mattinata con rito direttissimo.La bici elettrica è stata restituita al legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 28 Settembre 2024 - 14:38


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento