foto di repertorio
Nei giorni scorsi, personale della Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi volti alla prevenzione e l’accertamento delle violazioni in materia di circolazione, disposti dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli, hanno effettuato diversi controlli in penisola sorrentina.
In particolare, gli operatori hanno identificato 10 persone, di cui una denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale poiché trovata in possesso di una dose di hashish ed un’altra denunciata per guida in stato di ebbrezza poiché risultata positiva all’alcol test.
Ancora, gli agenti hanno contestato diverse infrazioni del Codice della Strada, ritirato due patenti di guida e, altresì, scoperto un conducente NCC di fatto abusivo, che è stato segnalato alla MCTC per esercizio abusivo mentre la carta di circolazione del veicolo è stata sospesa.
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi: Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno… Leggi tutto
Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto
È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto