Matteo Politano
Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Juventus allo Stadium, Matteo Politano ha commentato la prestazione del Napoli, evidenziando alcuni aspetti positivi e la necessità di migliorare in fase offensiva. “Come ha detto il mister, potevamo fare di più in attacco, specialmente nel primo tempo.Sapevamo che la Juventus è una squadra forte, soprattutto in casa, dove fanno tanto possesso palla”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo ai microfoni di DAZN.
“Siamo comunque contenti di non aver subito gol e di aver dimostrato che il Napoli sa anche soffrire”. Politano ha anche parlato della sua occasione più pericolosa, una punizione che ha impegnato il portiere bianconero: “Ho calciato forte verso il secondo palo, sapendo che la Juventus difendeva molto bassa.
C’è stata una deviazione e penso che Di Gregorio abbia fatto una parata straordinaria”.
Infine, l’attaccante si è soffermato sul lavoro di Antonio Conte, nuovo tecnico del Napoli, e sull’impatto che ha avuto sulla squadra: “Il mister ha cercato di ridare soprattutto entusiasmo, che l’anno scorso avevamo perso.Ha lavorato tanto su questo aspetto, anche fisicamente.
Ci sarà ancora molto da fare sui moduli che deciderà di utilizzare, ma lui pretende sempre il massimo da tutti, sia in allenamento che in partita”.
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto