Vittorio Ciccarelli, un 42enne di Piedimonte Matese, è deceduto presso il centro “grandi ustionati” dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Punti Chiave Articolo
La scorsa settimana, dopo una lite in casa con il padre, si era dato fuoco.
L’incidente risale all’11 settembre, quando, in seguito a una lite familiare che ha richiesto l’intervento dei carabinieri, Ciccarelli aveva minacciato di compiere un gesto estremo. Aveva con sé due contenitori di liquido infiammabile e un accendino.
Nel tentativo di fermarlo, un carabiniere ha cercato di sottrargli l’accendino, ma Ciccarelli ha rovesciato il liquido sulle scale con un calcio e ha appiccato il fuoco.
Le fiamme lo hanno avvolto immediatamente, e quattro carabinieri insieme a un vigile del fuoco sono rimasti feriti nell’intervento.
Le ustioni riportate da Ciccarelli erano troppo gravi e, dopo cinque giorni di agonia, è deceduto in ospedale. La salma è stata restituita ai familiari per i funerali.
Napoli– Dieci famiglie sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni nel quartiere di Bagnoli,… Leggi tutto
La Procura Generale di Napoli ha richiesto una riduzione di pena da 26 a 18… Leggi tutto
Giugliano – Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato il provvedimento di sequestro dei… Leggi tutto
Avellino - Si è tenuto oggi l'interrogatorio di garanzia di Valentino Tarallo, 31 anni, destinatario… Leggi tutto
Nessun '6', ma è stato centrato un '5+1' da 549.623,41 euro al concorso di oggi… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 marzo: BARI 22 40 83 72 86… Leggi tutto