“Sangiuliano e’ stato un ministro di grande valore ed e’ stato vittima di un’imboscata”.
A dirlo e’ il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel suo intervento alla Conferenza programmatica regionale di Fratelli d’Italia, in programma oggi e domani ad Avellino.
Prima delle sue dimissioni da ministro, Sangiuliano figurava nel programma della convention campana e a lui sarebbero state affidate le conclusioni della due giorni. La sala gremita dell’Hotel de la Ville di Avellino ha accolto con un lungo applauso le parole di Piantedosi, che ha aggiunto: “Oggi, libero da responsabilita’ di governo, avra’ maggiori possibilita’ di difendere il suo operato e la sua moralita'”.
Prima dell’intervento del ministro dell’Interno, era salito sul palco il senatore Antonio Iannone, coordinatore regionale di FdI in Campania, il quale ha elogiato l’operato di Sangiuliano e, anche dopo le sue parole, e’ scattato in sala l’applauso dei presenti, molti dei quali si sono alzati in piedi.
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto