ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Settembre 2024 - 16:04
29.3 C
Napoli
STRAGE FAMILIARE

Perugia: padre, madre e figlia uccisi in un casolare a colpi di fucile. Possibile omicidio-suicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fratticiola Selvatica, un piccolo borgo in provincia di Perugia, è stato teatro di una drammatica scoperta nella tarda mattinata di oggi. Tre persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono state trovate senza vita in un casolare della zona. Le vittime sono un uomo di 69 anni, la moglie di 66 anni e la loro figlia di 39 anni.

PUBBLICITA

A dare l’allarme è stato il fidanzato della giovane, preoccupato per l’assenza di risposte alle sue chiamate. Giunto sul posto, ha fatto la macabra scoperta nel giardino dell’abitazione: i corpi senza vita dei tre familiari. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, con l’arrivo del pm di Perugia, della Squadra Volanti e Mobile, del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica e del personale sanitario del 118. Sul luogo del ritrovamento è intervenuto anche il medico legale.

Le prime indagini indicano che le vittime sono state uccise da colpi d’arma da fuoco. Un fucile è stato trovato accanto al corpo del 69enne, aprendo così l’ipotesi di un omicidio-suicidio, anche se la dinamica esatta dell’accaduto resta ancora da chiarire. Le autorità stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire con precisione i fatti.





Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA