Al via la XIX edizione del Premio Masaniello 'Napoletani Protagonisti'
# Inaugurata la XIX Edizione del Premio Masaniello “Napoletani Protagonisti”
Parte in grande spolvero la XIX Edizione del Premio Masaniello “Napoletani Protagonisti” con la presentazione alla stampa, giovedì 26 settembre alle ore 11.00 nel Salone della Fondazione De Felice a Palazzo Donn’Anna a Posillipo.
La Giuria, composta dall’architetto Franco Lista come presidente, insieme a Stefano Arcella, Simona Buonaura, Pierfrancesco Del Mercato e Fortunato Rossi, ha scelto i napoletani protagonisti in base al tema stimolante “Circoli artistico culturali e sportivi tra memoria e leggenda”. I vincitori saranno resi noti durante la presentazione alla stampa.
La cerimonia di premiazione, arricchita da uno spettacolo, si svolgerà domenica 29 settembre alle ore 18.00 al Teatro Sannazaro. Ad accogliere i giornalisti e gli ospiti saranno Luigi Rispoli, Presidente AIGE, il Prof. Umberto Franzese, direttore artistico del premio, Sasà Imperatore, regista dello spettacolo, e Lorenza Licenziati, presentatrice dell’evento.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto