# Inaugurata la XIX Edizione del Premio Masaniello “Napoletani Protagonisti”
Parte in grande spolvero la XIX Edizione del Premio Masaniello “Napoletani Protagonisti” con la presentazione alla stampa, giovedì 26 settembre alle ore 11.00 nel Salone della Fondazione De Felice a Palazzo Donn’Anna a Posillipo.
La Giuria, composta dall’architetto Franco Lista come presidente, insieme a Stefano Arcella, Simona Buonaura, Pierfrancesco Del Mercato e Fortunato Rossi, ha scelto i napoletani protagonisti in base al tema stimolante “Circoli artistico culturali e sportivi tra memoria e leggenda”. I vincitori saranno resi noti durante la presentazione alla stampa.
La cerimonia di premiazione, arricchita da uno spettacolo, si svolgerà domenica 29 settembre alle ore 18.00 al Teatro Sannazaro. Ad accogliere i giornalisti e gli ospiti saranno Luigi Rispoli, Presidente AIGE, il Prof. Umberto Franzese, direttore artistico del premio, Sasà Imperatore, regista dello spettacolo, e Lorenza Licenziati, presentatrice dell’evento.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto