Palma Campania carabinieri si sarebbero limitati ad una sanzione amministrativa e una segnalazione alla Prefettura per uso di stupefacenti.
Per il 30enne di origini bangladesi, invece, si sono aperte le porte del carcere.Durante un controllo in strada, i militari della stazione di Palma Campania, in provincia di Napoli, hanno trovato nell’auto del 30enne una dose di cocaina e una di hashish.
Una quantità esigua, lontana dall’essere rilevante penalmente.L’uomo, però, si è rivolto a uno dei carabinieri e ha offerto denaro per fargli chiudere un occhio.
Dopo qualche istante ci ha riprovato, consegnando nelle mani dei militari il suo portafogli.Ha alzato la posta, offrendo tutto il denaro al suo interno meno una banconota da 10 euro che sarebbe servita per fare benzina.
I militari hanno restituito il portafogli e gli hanno stretto le manette ai polsi.Il 30enne è stato arrestato per istigazione alla corruzione. È ora in carcere, in attesa di giudizio.
L'attesa continua per il "6" al Superenalotto. Nell'estrazione numero 63 di oggi, sabato 19 aprile… Leggi tutto
Roma – Un detenuto italiano di circa 40 anni, affetto da gravi disturbi psichici, si… Leggi tutto
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto