Torna a Paestum dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024 il XIV Festival Internazionale delle Mongolfiere, organizzato da “Vivere Paestum”. L’occasione è unica per visitare il villaggio che ospiterà tante attività, prima fra tutte il volo, anche vincolato, in mongolfiera per godere di una vista straordinaria dei templi dal cielo di Paestum colorato di tanti balloons.
Punti Chiave Articolo
Anche quest’anno il Festival è ospitato dal Parco delle Mongolfiere in via Magna Grecia, adiacente l’area archeologica di Paestum. Il parco prenderà vita con una miriade di attività che includeranno artisti di strada, concerti di musica popolare, sbandieratori, stand di artigianato e cori. Saranno presenti anche numerosi giochi per bambini, aquiloni ed aree ristoro con bar, pizzerie, finger food e barbecue.
Il biglietto d’ingresso al festival ha un costo di € 5,00, mentre l’ingresso è libero per i bambini fino a 12 anni. Questa politica di prezzo permette alle famiglie di godere delle numerose attività senza preoccupazioni economiche e garantisce un’esperienza indimenticabile per tutti.
Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile visitare il sito web www.paestumballoon.it, inviare un’email a info@paestumballoon.it o contattare il numero WhatsApp 3517322802. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento straordinario e vivere un’esperienza unica nei cieli di Paestum!
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto