Calcio Napoli

Osimhen, spunta a sorpresa la Turchia: può andare in prestito secco al Galatasaray

Condivid

Con il mercato in Turchia ancora aperto fino al 13 settembre, il Galatasaray ha deciso di tentare il colpo grosso bussando alla porta del Napoli per Victor Osimhen.Le due società sono attualmente impegnate in una trattativa che potrebbe portare l’attaccante nigeriano a trasferirsi in prestito al club turco fino alla fine della stagione.

Secondo le prime indiscrezioni, il Galatasaray sarebbe disposto a farsi carico dell’intero ingaggio del giocatore, circa 10 milioni di euro, sgravando così il Napoli di un onere economico importante e potenzialmente risolvendo una situazione delicata per Antonio Conte e la dirigenza partenopea.Per Osimhen, un trasferimento al Galatasaray rappresenterebbe anche una preziosa occasione per evitare mesi di inattività, almeno fino alla riapertura del mercato a gennaio.

I contatti tra l’agente del calciatore e i due club sono costanti e intensi, con i turchi che spingono per chiudere l’accordo al più presto.L’accelerazione del Galatasaray nella trattativa è stata dettata dall’infortunio di Mauro Icardi, costretto a uno stop fino a ottobre.

La squadra turca, infatti, punta a riorganizzare l’attacco schierandosi con un 3-5-2, e i tifosi già sognano una coppia offensiva formata proprio da Osimhen e dall’ex interista Icardi.


Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2024 - 16:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Andrea Ferraro torna con il videoclip ufficiale di Trauma, il suo ultimo singolo thrash metal strumentale

Andrea Ferraro ha recentemente lanciato il videoclip ufficiale di “Trauma”, nuovo singolo thrash metal dall'impronta… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 16:44

Lapelle: dal 7 febbraio il nuovo singolo Pensala come vuoi

Un dialogo intimo tra vecchi amici svela una confessione autentica, un bilancio della vita dal… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 16:37

Balneabilità del Golfo di Napoli: completamento del risanamento del Sarno previsto entro un anno e mezzo

Un'importante cerimonia ha segnato il completamento del collettore fognario che serve i comuni di Gragnano,… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 16:28

Napoli, esplode bomba nella notte a Ponticelli: distrutta auto

La camorra torna far sentire il boato delle bombe anche a Ponticelli. Poche settimane di… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 16:21

DoValue cresce ancora: due nuovi mandati in Grecia e a Cipro per 1,6 miliardi

doValue S.p.A. (Euronext Milan DOV.MI), leader nel Sud Europa nei servizi finanziari strategici, nella gestione immobiliare… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 16:12

Napoli, iniziato lo smantellamento degli accampamenti al Maschio Angioino

Questa mattina è iniziata l’operazione di smantellamento degli accampamenti provvisori realizzati da senzatetto sugli spalti… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 16:05