Osimhen, spunta a sorpresa la Turchia: può andare in prestito secco al Galatasaray

Con il mercato in Turchia ancora aperto fino al 13 settembre, il Galatasaray ha deciso di tentare il colpo grosso bussando alla porta del Napoli per Victor Osimhen. Le due società sono attualmente impegnate in una trattativa che potrebbe portare l’attaccante nigeriano a trasferirsi in prestito al club turco fino alla fine della stagione.

PUBBLICITA

Secondo le prime indiscrezioni, il Galatasaray sarebbe disposto a farsi carico dell’intero ingaggio del giocatore, circa 10 milioni di euro, sgravando così il Napoli di un onere economico importante e potenzialmente risolvendo una situazione delicata per Antonio Conte e la dirigenza partenopea.

Per Osimhen, un trasferimento al Galatasaray rappresenterebbe anche una preziosa occasione per evitare mesi di inattività, almeno fino alla riapertura del mercato a gennaio. I contatti tra l’agente del calciatore e i due club sono costanti e intensi, con i turchi che spingono per chiudere l’accordo al più presto.

L’accelerazione del Galatasaray nella trattativa è stata dettata dall’infortunio di Mauro Icardi, costretto a uno stop fino a ottobre. La squadra turca, infatti, punta a riorganizzare l’attacco schierandosi con un 3-5-2, e i tifosi già sognano una coppia offensiva formata proprio da Osimhen e dall’ex interista Icardi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica