Napoli. E’ stata operata nella notte la turista padovana di trent’anni, Chiara Jaconis, che ieri pomeriggio è stata colpita alla testa da una pesante statuetta di onice caduta dall’alto, in via Sant’Anna di Palazzo ai Quartieri Spagnoli.
Intervento chirurgico riuscito per rimuovere la massa di sangue che si era creata con il colpo. Intervento effettuato all’ospedale del Mare di Napoli dove la giovane donna rimane ricoverata sempre in pericolo di vita.
E’ costantemente monitorata: per comprendere meglio quale sarà lo sviluppo clinico bisognerà attendere almeno altre 48 ore.
L’amico di Bologna, che era con lei è rimasto illeso. Ora l’uomo non riesce a darsi una ragione di quanto accaduto perchè di li a poco avrebbero dovuto prendere l’area che li riportava a Parigi.
Si sono concessi una ultima passeggiata nei famosi vicoli di Napoli. Poi all’altezza del civico 6 la tragedia. Sulla vicenda la Procura di Napoli ha aperto un fascicolo di indagine.
@riproduzione riservata
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto