Napoli. Fine settimana di intensi controlli da parte della polizia su disposizione del Questore di Napoli nelle zone calde della città.
Punti Chiave Articolo
O meglio nella zona più frequentata da cittadini, turisti e giovani ma anche famiglie come Mergellina e poi quelli come piazza garibaldi dove negli ultimi tempi si stanno registrando ttroppi episodi di microcriminalità.
Operazioni di controllo effettuati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, che hanno interessato la zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
Nel corso dell’attività sono state identificate 670 persone, di cui 116 con precedenti di polizia, controllati 175 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada.
In piazza Garibaldi invece le operazioni di controllo sono state effettuate con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 312 persone, di cui 101 con precedenti di polizia, e controllati 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto