Napoli. Fine settimana di intensi controlli da parte della polizia su disposizione del Questore di Napoli nelle zone calde della città.
O meglio nella zona più frequentata da cittadini, turisti e giovani ma anche famiglie come Mergellina e poi quelli come piazza garibaldi dove negli ultimi tempi si stanno registrando ttroppi episodi di microcriminalità.
Operazioni di controllo effettuati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, che hanno interessato la zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
Nel corso dell’attività sono state identificate 670 persone, di cui 116 con precedenti di polizia, controllati 175 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada.
Oltre 300 identificati in Piazza Garibaldi
In piazza Garibaldi invece le operazioni di controllo sono state effettuate con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 312 persone, di cui 101 con precedenti di polizia, e controllati 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo.
Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2024 - 20:20