Cronaca di Napoli

Concorso per nuove assunzioni al Comune di Caivano

Condivid

È online su inPA, la piattaforma per il reclutamento del personale delle Pubbliche amministrazioni, il bando di concorso per l’assunzione di 19 unità di personale non dirigenziale – a tempo pieno e indeterminato – da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano.

“Queste nuove assunzioni dimostrano ancora una volta l’impegno del Governo per dare un nuovo e decisivo impulso allo sviluppo di Caivano, con servizi sempre più efficienti per i suoi cittadini e le sue imprese – sottolinea il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo -. Si tratta dunque di un ulteriore passo avanti nel rinnovamento di questo territorio”.

Il concorso, a cura della Commissione Ripam, è finalizzato alla selezione di figure professionali appartenenti all’Area degli operatori esperti, a quella degli istruttori e all’Area dei funzionari e della elevata qualificazione.

In particolare: 3 unità con il profilo professionale di Operaio specializzato tecnico manutentivo; 8 con il profilo professionale di Istruttore contabile; 4 di Istruttore amministrativo; 2 di Istruttore tecnico e altre 2 di Istruttore direttivo contabile.

Le candidature vanno presentate entro il prossimo 9 ottobre 2024. Per i vincitori di concorso, è previsto un periodo di permanenza nella sede del Comune di Caivano non inferiore a cinque anni.

Le nuove assunzioni si aggiungono alle 31 già effettuate nei mesi scorsi, tra cui 16 funzionari con diversi profili e 15 vigili urbani.


Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2024 - 19:37

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, chiuso bar di Chiaia per 15 giorni su disposizione del Questore

Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:50

Marigliano: accusato di calunnia, assolto in udienza preliminare

Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:43

Sindacati Asl Napoli 1, proclamato lo stato di agitazione

La sanità pubblica napoletana è sempre più vicina al collasso, almeno secondo quanto denunciato dall’assemblea… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:34

Figc al voto, il 3 febbraio 2025 le elezioni. Gravina: “Ho numeri ma riserva non sciolta”

La volata per la presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) è ufficialmente iniziata. La… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:26

Regionali 2025 in Campania, Edmondo Cirielli pronto alla candidatura

Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e figura di spicco della politica campana, apre alla possibilità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:19

Officine abusive sotto sequestro nei Quartieri Spagnoli, raffica di sanzioni per violazioni stradali

Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 19:05