online su inPA, la piattaforma per il reclutamento del personale delle Pubbliche amministrazioni, il bando di concorso per lâassunzione di 19 unitàdi personale non dirigenziale â a tempo pieno e indeterminato â da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano.
âQueste nuove assunzioni dimostrano ancora una volta lâimpegno del Governo per dare un nuovo e decisivo impulso allo sviluppo di Caivano, con servizi sempre più efficienti per i suoi cittadini e le sue imprese â sottolinea il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo -. Si tratta dunque di un ulteriore passo avanti nel rinnovamento di questo territorioâ.
Il concorso, a cura della Commissione Ripam, è finalizzato alla selezione di figure professionali appartenenti allâArea degli operatori esperti, a quella degli istruttori e allâArea dei funzionari e della elevata qualificazione.
In particolare: 3 unitÃÂ con il profilo professionale di Operaio specializzato tecnico manutentivo; 8 con il profilo professionale di Istruttore contabile; 4 di Istruttore amministrativo; 2 di Istruttore tecnico e altre 2 di Istruttore direttivo contabile.
Le candidature vanno presentate entro il prossimo 9 ottobre 2024. Per i vincitori di concorso, è previsto un periodo di permanenza nella sede del Comune di Caivano non inferiore a cinque anni.
Le nuove assunzioni si aggiungono alle 31 giÃÂ effettuate nei mesi scorsi, tra cui 16 funzionari con diversi profili e 15 vigili urbani.
Napoli. Una folla di migliaia di persone per ricordare Santo Romano con in prima fila… Leggi tutto
Napoli. "Mi dispiace molto per questa famiglia perchè non doveva capitare proprio questa cosa. Chiedo… Leggi tutto
La città di Napoli è alle prese con un problema sempre più grave: la crescente… Leggi tutto
Circa duemila tifosi, radunatisi fuori dalla sede già prima delle 17, hanno accolto l'Atalanta al… Leggi tutto
Cesa. Sono tornati a casa come se nulla fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni… Leggi tutto
Un incidente ha coinvolto sei veicoli sulla strada statale 7 "Appia", portando alla chiusura temporanea… Leggi tutto