È online su inPA, la piattaforma per il reclutamento del personale delle Pubbliche amministrazioni, il bando di concorso per l’assunzione di 19 unità di personale non dirigenziale – a tempo pieno e indeterminato – da inquadrare nei ruoli del Comune di Caivano.
“Queste nuove assunzioni dimostrano ancora una volta l’impegno del Governo per dare un nuovo e decisivo impulso allo sviluppo di Caivano, con servizi sempre più efficienti per i suoi cittadini e le sue imprese – sottolinea il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo -. Si tratta dunque di un ulteriore passo avanti nel rinnovamento di questo territorio”.
Il concorso, a cura della Commissione Ripam, è finalizzato alla selezione di figure professionali appartenenti all’Area degli operatori esperti, a quella degli istruttori e all’Area dei funzionari e della elevata qualificazione.
In particolare: 3 unità con il profilo professionale di Operaio specializzato tecnico manutentivo; 8 con il profilo professionale di Istruttore contabile; 4 di Istruttore amministrativo; 2 di Istruttore tecnico e altre 2 di Istruttore direttivo contabile.
Le candidature vanno presentate entro il prossimo 9 ottobre 2024. Per i vincitori di concorso, è previsto un periodo di permanenza nella sede del Comune di Caivano non inferiore a cinque anni.
Le nuove assunzioni si aggiungono alle 31 già effettuate nei mesi scorsi, tra cui 16 funzionari con diversi profili e 15 vigili urbani.
Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2024 - 19:37

Pubblicato il: 08/02/2025 06:44
Categoria: Oroscopo, Ultime Notizie
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi sabato 8 febbraio 2025, si prospetta una giornata ricca di energie...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Giudiziaria, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre teste", la holding mafiosa che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:16
Categoria: Cronaca di Napoli, Primo Piano, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di Napoli. L’operazione, condotta dalla Polizia...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:08
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5 per un montepremi totale di...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:52
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Sarno, Ultime Notizie
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di matrice dolosa e su tale...
Continua a leggere