Nightlife: sabato 28 ultimo notte sea front al Modis di Casal Velino
L’estate sta per concludersi e, come ogni anno, il Modis Music Club di Casal Velino prepara un gran finale degno della sua tradizione. La chiusura della stagione estiva avverrà sabato 28 settembre, con un evento fronte mare che vedrà protagonista Dj Reboot, uno degli artisti più apprezzati della club culture internazionale.
Punti Chiave Articolo
Ad aprire la serata ci saranno Nanni Coppola & Fe.Ma, Grombone e Drs Voice, pronti a scaldare la pista in attesa del main act. Reboot, alias Frank Heinrich, salirà poi in consolle per regalare al pubblico un’esperienza musicale unica che spazierà dalla deep house alla minimal techno, passando per le sonorità della house old school. Reboot ha iniziato la sua carriera con Sven Väth’s e ha ottenuto successi come “Charlotte”, “Be Tougher” e “Vandong”.
Il Modis Music Club ha ospitato una serie di eventi e artisti di spicco che hanno reso l’estate 2024 indimenticabile. La stagione è partita il 28 giugno con TY1, noto per i suoi beat e scratch che hanno supportato i freestyle di artisti come Guè, Ernia, Madame e Marracash. In seguito, tra i talenti che hanno animato le notte estive del Modis, figurano i nomi di Giada Brincè, Marika, Kelly Cappuccio, Arianna Triassi e Veronica Simioli, tutti Dj e influencer di rilievo internazionale.
Dal 28 giugno al 22 agosto, il Modis ha visto alternarsi in consolle artisti capaci di far vibrare l’intera costa. Giada Brincè ha aperto la stagione il 13 luglio. Poi, il 20 e il 27 luglio, Marika e Kelly Cappuccio hanno fatto ballare il pubblico con le loro esibizioni. Arianna Triassi ha invece portato la sua esperienza eclettica il 3 agosto, mentre Veronica Simioli ha coronato il Pink Night del 12 agosto con un live show indimenticabile. Infine, il 22 agosto, è stata la volta di Georgia Moss, una delle più acclamate dj e producer della scena contemporanea.
Oltre ai grandi nomi internazionali, il Modis Music Club ha visto protagonisti i suoi resident DJ: Fernando Opera, Nanni Coppola, Fe.Ma e Ylenia. Questi artisti locali, con la loro passione e talento, hanno tenuto alta la qualità delle serate, contribuendo a creare un’atmosfera unica e coinvolgente per tutti gli ospiti. Con questo straordinario mix di esperienze, talento e vibrazioni uniche, il Modis Music Club si conferma come uno dei punti di riferimento della nightlife per tutti gli amanti della buona musica e del divertimento di qualità.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto