E’ stata riaperta al traffico questa mattina a Napoli la carreggiata direzione Vomero dell’Asse di collegamento Vomero Soccavo Pianura.
La chiusura era stata disposta a seguito di segnalazione di pericolo caduta pietre dai costoni privati latistanti l’asse stradale. Gli Uffici comunali hanno esperito le necessarie verifiche tecniche ed effettuato un intervento di manutenzione dei sistemi di difesa passiva dell’Asse stradale.
Con il supporto di Napoli Servizi S.p.A. e di Asia Napoli S.p.a. è stata effettuata anche la pulizia straordinaria dalla vegetazione spontanea delle aree laterali e delle aiuole spartitraffico, nel tratto interessato dalla chiusura.
L’apertura della carreggiata direzione Pianura, attualmente interdetta a partire dall’uscita di via dello Sport, sarà riaperta non appena saranno ultimate le attività di pulizia, tuttora in corso. L’assessore Cosenza rassicura che l’intervento di pulizia sarà esteso, nelle prossime settimane, ai tratti dell’Asse non interessati dalla chiusura.
Un episodio di spaccio di droga è stato prontamente risolto dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto
Napoli - Un significativo passo avanti per la sicurezza nella città partenopea è stato annunciato… Leggi tutto
La Corte di cassazione, con sentenza della quarta sezione penale numero 45402 del 2024, ha… Leggi tutto
Nuovi sviluppi nell'inchiesta della Procura di Salerno su una casa di riposo della città, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 dicembre: BARI 88 49 64 48 17… Leggi tutto
Un cittadino di 55 anni, di recente rientro dalla Repubblica Democratica del Congo, è deceduto… Leggi tutto